20.8 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Champions grande opportunità. Città unica e tifosi stupendi”

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Sul Palermo: “Sappiamo che il Palermo è una grande squadra ed ha anche cambiato allenatore. I giocatori avranno uno stimolo in più”.
Tour de force: “Ci attendono 22 giorni bellissimi in cui giocheremo sempre. Sicuramente non sarà facile ma abbiamo lavorato molto per essere al meglio. Dobbiamo ragionare partita per partita”.
Champions League: “Per me è una grande opportunità poter giocare questa competizione, prima però dobbiamo pensare al Palermo”.
Sulla squadra: “Abbiamo davvero un gruppo compatto e unito proprio come una grande famiglia. Non conta il singolo ma il Napoli in generale”.
Concorrenza a centrocampo: “E’ un bene essere in competizione anche se credo che nelle prossime partite non ci dovrebbero essere titolarissimi”.
Higuain: “Di sicuro ha dato un grande contributo l’ anno scorso ma non c’ era solo lui, tutta la squadra ha fatto bene. Ora bisogna dare fiducia a Gabbiadini e Milik che sono davvero bravi”.
Seconda stagione al Napoli: “Qui hanno accolto benissimo me e la mia famiglia. Mi auguro di poter dare il massimo per questa città e questi splendidi tifosi che”.
Nazionale: “Il sogno di tutti, sin da bambini, indossare quella maglia. Continua a lavorare per arrivarci e prima o poi ci riuscirò”.
In campo vi divertite a giocare: “E’ quello che ci chiede anche il mister quando scendiamo in campo: divertirci e far divertire la gente. E questo è un fattore molto importante”.
Su Tommaso Starace: “Ci porta sempre il caffè… mi auguro possa restare a lungo con noi, ormai fa parte dello spogliatoio.
Numero di maglia: “Ho scelto il 5 semplicemente perché mi piaceva”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare