Allan all’intervallo: “Dobbiamo essere più cattivi in avanti e chiudere la partita”

LEGGI ANCHE

Il brasiliano è critico al termine del primo tempo

Al termine del primo tempo Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la i primi 45 minuti che si sono conclusi con il risultato di 1-0 grazie al gol di Lorenzo Insigne.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Sappiamo che il Parma è una squadra molto forte e non possiamo lasciarli in partita, dobbiamo essere più cattivi in avanti”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare