Roma- Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli, i giallorossi di Di Francesco guardano già avanti pensando alla prossima gara di campionato e al prossimo impegno in Champions.
I
n mixed zone, nel post Roma-Napoli, abbiamo incontrato Aleksandar Kolarov visibilmente provato dalla sconfitta subita, e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
VIDEO Intervista Aleksandar Kolarov
TRE DOMANDE AD… Aleksandar Kolarov
È un caso che due scontri diretti in casa della Roma siano finiti così?
“No, secondo me non è una domanda giusta. Abbiamo vinto a Milano, quello era uno scontro diretto non questo. Abbiamo perso una partita come abbiamo vinto altre, c’è ancora da pedalare… non c’è bisogno di dire scontri diretti: gli scontri diretti si fanno ad aprile ”.
Cosa ti ha sorpreso del Napoli?
“Niente. Sapevo che giocano molto bene, fanno tanto possesso, ma secondo me quando siamo usciti meglio nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni”.
Secondo te il Napoli è più forte?
“No, secondo me oggi non ha meritato di vincere. Siamo ad ottobre, non vuol dire che il Napoli vince lo scudetto ora”.
Maria D’Auria
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento