Albiol a Kiss Kiss: “Siamo scesi in campo per vincere. Il nostro è un gruppo unito”

LEGGI ANCHE

Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo scesi in campo per portare a casa la vittoria. Viviamo un buon momento, abbiamo fatto una grande gara contro un avversario che palleggia bene. Contenti per la prestazione, alla fine è un risultato giusto. Abbiamo battuto il record di punti e possiamo crescere ancora. Dobbiamo pensare di poter migliorare, l’anno prossimo potrebbe arrivare qualcosa di buono. Il nostro è un gruppo unito, questo è importante per continuare”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare