Regine delle Acque è moda, sport, spettacolo, cultura e non solo
S
abato 15 Ottobre a partire dalle ore 21, nelle Antiche Terme di Castellammare di Stabia l’Associazione “StabiAmore” darà vita al Primo Premio Regine delle Acque, inserito nel cartellone Eventi alle Antiche Terme e patrocinato dal Comune.
La manifestazione prevede la premiazione di otto “Eccellenze Femminili” che si sono distinte in diverse attività lavorative in ambito cittadino e non solo tra cui Imprenditoria, Pedagogia, Sport, Medicina, Giurisprudenza e Forze Armate più due Categorie Speciali.
Simbolo delle Premiazioni sarà la “Giarretella”, preparata per l’occasione dall’artigiano stabiese Sal di Capua.
Questo è l’elenco delle sei eccellenze che saranno premiate:
Imprenditoria: Dott.ssa Giovanna del Gaudio proprietaria Hotel Elisabetta a Pozzano
Giurisprudenza: Avv. Libera Cesino penalista e Presidente Associazione “Libera dalla Violenza” contro la violenza di genere.
Medicina: Dott.ssa Anna Apicella Oncologa Villa Stabia
Sport: Anna di Palma Presidente Marathon Stabia
Pedagogia: Dott.ssa Cinzia Torricco, Dirigente Istituto Tecnico Luigi Sturzo e Reggente del 4 circolo Didattico di Castellammare di Stabia.
Forze Armate: Ispettrice Villani, Sportello Femminicidio
Le due categorie speciali invece sono:
Ricerca: Dott.ssa Loredana Vecchione Oncologa laboratorio di Amsterdam.
Sport & Sociale: Patrizia Esposito delle Hard Girls Warrior (Tifose della Juve Stabia)
Nel corso della serata si terrà anche un Concorso di Bellezza in cui 12 Ragazze campane saranno abbinate a 12 Sorgenti di acqua delle gloriose terme di Castellammare di Stabia, e precisamente: Ferrata, Media, Magnesiaca, Pozzillo, San Vincenzo, Acidula, Stabia, Madonna, Muraglione, Sulfurea Ferrata, Sulfurea Carbonica, Sulfurea .
Le stesse si alterneranno in tre sfilate con momenti di moda diversi e promosse da boutique e negozi stabiesi. Al termine delle stesse verrà eletta la Miss Regina delle Acque.
La serata, presentata da Francesco Cervino (per gli amici “Ciccio c’è”) e da Titti Ferro, sarà allietata da diversi momenti di musica e cabaret.
Gianfranco Piccirillo, Presidente dell’Associazione StabiAmore, e tutti gli associati invitano la cittadinanza a non mancare all’evento.
Lascia un commento