20.5 C
Castellammare di Stabia

Al cinema “Creators – The Past”, il film di Piergiuseppe Zaia, con Jennifer Mischiati

LEGGI ANCHE

Arriva sul grande schermo, giovedì 8 ottobre,  il kolossal di fantascienza made in Italy Creators – The  Past”, di Piergiuseppe Zaia. Protagonista l’attrice Jennifer Mischiati 

“Creators – The Past”, il film di Piergiuseppe Zaia con Jennifer Mischiati, da giovedì 8 ottobre al cinema

a href="https://vivicentro.it/author/mariadauria/">di Maria D’Auria

Giovedì 8 ottobre, arriva sul grande schermo il kolossal di fantascienza made in Italy “Creators – The Past”, di Piergiuseppe Zaia. Protagonista l’attrice Jennifer Mischiati  e un cast stellare che vede la presenza anche di William ShatnerBruce Payne e Gerard Depardieu.

Film CREATORS

La storia

Sofy (Jennifer Mischiati), una ragazza addotta, collo di clessidra tra due dimensioni, deve trovare la Lens e portarla in salvo. Ma cos’è la Lens? Uno strumento forgiato da Otto Dei che governano e dirigono l’universo: i CreatorsOtto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita ad un sistema stellare, racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni, alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Ora è tempo per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra, non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio, non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators e chi, invece, vuole costituire un ordine nuovo.

L’intervista

Jennifer Mischiati
Jennifer Mischiati (foto di Marcello Norberth)

“Creators – The Past” è il primo fantasy italiano di stampo hollywoodiano che vede nomi di grandi star internazionali.

“E’ stato bello vestire i panni di Sofy, protagonista nonché eroina del film- afferma Jennifer Mischiati–  Creators è stato girato anche in greenscreen ed è stata un’esperienza nuova ed unica nel suo genere. Sul set mi sono divertita a “giocare” in questo grande studio completamente verde e ricreare scene che in realtà non esistono”

E aggiunge: “La cosa che mi ha maggiormente entusiasmata è stata fare piccoli stunt per i salti o le cadute, mi sentivo una bambina in un parco giochi. Sul set ho conosciuto bene Bruce Payne con cui si è instaurato un rapporto meraviglioso. E’ un attore eccezionale e una bellissima persona sia a livello professionale che umano”.

Quale potrebbe essere il prossimo ruolo di Jennifer? “Mi piacerebbe fare un action movie. Magari un agente segreto. Mi diverte molto giocare con le armi e fingere di combattere”.

BIOGRAFIA

Jennifer Mischiati è un’attrice italiana con sede a Roma.

Inizia a lavorare professionalmente come modella all’età di 13 anni, ma è solo a 18 anni che inizia a recitare formandosi prima nella scuola di teatro della leggenda italiana Enzo Garinei, poi alla Link Academy. Si trasferisce a Los Angeles dopo aver vinto una borsa di studio per l’American Musical and Dramatic Academy (AMDA).  Dopo aver lavorato come stand-in per Angelina Jolie nel film The Tourist, inizia la sua carriera di attrice.  Ha lavorato in diverse serie televisive come Don MatteoProvaci ancora Prof, in molti film come Game TherapyEvil Things e in spettacoli come Otello, in cui ha interpretato Desdemona, o nell’acclamato spettacolo teatrale Lo Sfascio con Nicolas Vaporidis (regia di Gianni Clemeti). Ha anche avuto la fortuna di recitare in numerosi cortometraggi e video musicali per artisti internazionali come Yah SupremeSilas Mutungi e per il cantante italiano Biagio Antonacci.

In primavera sarà a Teatro con lo spettacolo teatrale “Macbeth” di William Shakespeare, diretto da Douglas Dean e prodotto da Gaby Ford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare