Akragas-Siracusa: 0-3. La partita attraverso le lenti fotografiche

LEGGI ANCHE

Sesta giornata di campionato serie C: Akragas-Siracusa 0-3

Akragas- Siracusa è una di quelle partite che si possono definire “al contrario”, infatti i leoni dovevano giocare in trasferta contro i giganti, ma a causa dell’inagibilità dello stadio agrigentino la partita si è disputata al “Nicola De Simone”. La squadra aretusea riesce in 90 secondi a collezionare ben tre goal contro gli  agrigentina.

Ogni partita ha in se un’anima che a volte può essere solo fermata da uno scatto fotografico. Così le foto di Martina Visicale cercano di raccontare la vittoria degli aretusei, da ospiti, in casa propria.

 

Juve Stabia, torna Kevin Piscopo: il jolly offensivo potrebbe diventare un’arma preziosa per De Giorgio

Terminato il prestito al Bari, l'attaccante rientra a Castellammare. Duttilità, esperienza e voglia di riscatto possono renderlo una pedina fondamentale per la nuova Juve Stabia.

Ti potrebbe interessare