10.3 C
Castellammare di Stabia

Akragas, l’attaccante Franchi: “Sabato sarà gara tosta”

LEGGI ANCHE

“Il nostro obiettivo è la salvezza”

Sabato prossimo, la Juve Stabia affronterà l’Akragas. Un match chiave in ottica salvezza, con le vespe chiamate a ritrovare la vittoria in trasferta mentre la squadra di Agrigento deve vincere per proseguire il cammino verso la salvezza.

Filippo Franchi, attaccante dei biancoazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano: “Sarà una gara difficile, la stiamo preparando giorno per giorno. Dopo le ottime prestazione fatte in queste prime gare di campionato, siamo consapevoli della nostra forza. Noi sappiamo che loro sono un ottimo avversario. Andremo in casa, anche se proprio non è casa nostra, con la voglia di dare il massimo”.
Abbiamo nove punti in classifica? “Ci stanno stretti, il calcio è una ruota che gira, i risultati arriveranno”.
Il mio poco minutaggio? Io do sempre il massimo, vuol dire che per adesso merito questo. Il mister sa che può contare sempre su di me”.
Quali sono i nostri pregi? “Giochiamo sempre palla a terra, abbiamo fiducia in noi, il gioco che facciamo noi l’ho visto fare a poche squadre”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare