Akragas – Juve Stabia 1 – 2. Fabio Caserta: Grande reazione dopo l’autogol; ora puntiamo sul Menti (VIDEO)

Al termine della gara vinta contro l’Akragas, i nostri inviati allo stadio De Simone di...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Al termine della gara vinta contro l’Akragas, i nostri inviati allo stadio De Simone di Siracusa hanno ascoltato Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia.

Queste le parole di Caserta:

Sono contentissimo perché oltre alla vittoria è arrivata una grande prestazione da parte dei ragazzi. Vedo che costantemente facciamo progressi e questo è importante; dopo qualche battuta d’arresto normale è una prestazione che vale tanto. Ringrazio i ragazzi per l’impegno di oggi e per quello settimanale.
Siamo stati bravi a non demordere dopo l’autogol e cattivi il giusto per riprendere la partita e poi farla nostra. Questa è una categoria difficile, dove si guarda solo il risultato ma noi a i nostri risultati siamo arrivando tramite il lavoro e nessuno ci sta regalando nulla.
Abbiamo avuto un inizio di campionato travagliato, per l’assenza del Menti e per i tanti cambiamenti; il calendario ci ha riservato subito avversari importanti ma penso che abbiamo fatto un buon cammino fino ad ora.
Spero ora che il Menti possa darci la spinta giusta, soprattutto ai nuovi arrivati. Sono qui da 6 anni e so cosa può dare il nostro pubblico e spero di vederlo già sabato. Ora torniamo a casa e pensiamo a preparare la sfida con il Rende.

Riproduzione riservata. Non si consente l’utilizzo parziale o totale del presente contenuto nemmeno dietro citazione della fonte.

Juve Stabia TV


Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare