17.9 C
Castellammare di Stabia

Aiutiamo Lucia, 75 anni, a ritrovare la Fiat Panda Blu del 1990 rubata a Scafati

LEGGI ANCHE

Una Fiat Panda Young blu del 1990 è stata rubata a Scafati (SA) a Lucia, 75enne di Scafati che la comprò nuova nel 1990 targata MT 157516.

Fiat Panda 750 Young
Fiat Panda 750 Young

L

ucia, donna di Scafati di 75 anni ha avuto una brutta sorpresa.

E’ uscita di casa per andare a portare un fiore al cimitero di Angri, sulla tomba del marito e non ha più trovato la sua Fiat Panda 750, di colore blu, immatricolata nell’aprile del 1990 targata MT 157516.

Era parcheggiata all’interno del condominio “General Park” in Via Dante Alighieri.

L’auto, usata il giorno precedente per andare a pagare il bollo, dopo aver sostituito nella giornata di martedì anche la batteria, era molto utile all’anziana vedova per andare a fare un pò di spesa al vicino supermercato o per andare in farmacia a procurarsi i farmaci per le diverse patologie o per recarsi, dpcm permettendo, presso il cimitero di Angri per trascorrere qualche minuto sulla tomba del marito, scomparso nel 2017 dopo più di 50 anni di vita insieme.

Il prossimo 8 aprile, la Panda avrebbe spento 31 candeline, tante, ma pur sempre efficiente ed utile per rendere la donna autonoma.

Speriamo che insieme riusciremo a riportare il sorriso all’anziana donna, tanto affezionata alla sua auto, quella che non avrebbe mai cambiato con nessun’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare