Ai giardinetti di via Dell’Erba, la Polizia ha fermato due persone, entrambe 21enni perchè trovate in possesso di sostanze illecite.
Ai giardinetti di via Dell’Erba “fioriscono” spacciatori
NAPOLI- Ieri pomeriggio, ai giardinetti di via Dell’Erba, la Polizia ha fermato due persone, entrambe 21enni perché trovate in possesso di sostanze illecite e in stato di violazione delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
Gli agenti del commissariato Arenella hanno fermato le due persone ed eseguito i controlli: uno dei due è stato trovato in possesso di oltre 3 grammi di marijuana e della somma di 20 euro, nonché di altri 220 grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione e della somma di 400 euro, trovati presso la sua abitazione.
Il 21 enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la persona che era con lui, anch’egli 21enne, è stata sanzionata amministrativamente perché in possesso di circa 2 grammi di marijuana.
Inoltre, entrambi sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
Il business dello spaccio è sempre più fiorente… peccato che non porti né onore né gloria né tanto meno Salute.
I
ndubbiamente porta soldi: purtroppo è un fatto che a tanta gente questa roba piaccia, ne fa uso e anche in abbondanza.
C’è da capire quanta ignoranza ci sia alla base e quanta “falsa Verità ” sia stata detta a questi “consumatori e imprenditori” rispetto ai benefici di rimanere invischiati in questo business…
La questione è sempre la stessa: non si tratta solo di una Legge forte che agisca… si tratta di agire sulle coscienze delle persone, di “istruire” e far capire che ogni Vita ha diritto e può Sbocciare guardando ad orizzonti più lontani e luminosi -e non psichedelici.
Lascia un commento