10.9 C
Castellammare di Stabia

Ai giardinetti di via Dell’Erba “fioriscono” spacciatori

LEGGI ANCHE

Ai giardinetti di via Dell’Erba, la Polizia ha fermato due persone, entrambe 21enni perchè trovate in possesso di sostanze illecite.

Ai giardinetti di via Dell’Erba “fioriscono” spacciatori

NAPOLI- Ieri pomeriggio, ai giardinetti di via Dell’Erba, la Polizia ha fermato due persone, entrambe 21enni perché trovate in possesso di sostanze illecite e in stato di violazione delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
Gli agenti del commissariato Arenella hanno fermato le due persone ed eseguito i controlli: uno dei due è stato trovato in possesso di oltre 3 grammi di marijuana e della somma di 20 euro, nonché di altri 220 grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione e della somma di 400 euro, trovati presso la sua abitazione.
Il 21 enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la persona che era con lui, anch’egli 21enne, è stata sanzionata amministrativamente perché in possesso di circa 2 grammi di marijuana.
Inoltre, entrambi sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Il business dello spaccio è sempre più fiorente… peccato che non porti né onore né gloria né tanto meno Salute.

I

ndubbiamente porta soldi: purtroppo è un fatto che a tanta gente questa roba piaccia, ne fa uso e anche in abbondanza.

C’è da capire quanta ignoranza ci sia alla base e quanta “falsa Verità ” sia stata detta a questi “consumatori e imprenditori” rispetto ai benefici di rimanere invischiati in questo business

La questione è sempre la stessa: non si tratta solo di una Legge forte che agisca… si tratta di agire sulle coscienze delle persone, di “istruire” e far capire che ogni Vita ha diritto e può Sbocciare guardando ad orizzonti più lontani e luminosi -e non psichedelici.

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare