Agropoli, uomo accosta il furgone in strada e muore: la vicenda

LEGGI ANCHE

Agropoli, un uomo accosta il furgono sul ciglio della strada e muore: la vicenda

Agropoli, si era appena messo al volante del suo furgone Ducato quando è stato colto da un malore improvviso. E’ stato inutile il tempestivo intervento dell’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli: Alfonso Letizia, 72 anni, di San Giuseppe Vesuviano, se n’è andato in pochi minuti. L’uomo è morto per un infarto fulminante.

La vicenda è accaduta nella tarda mattinata di oggi  nei pressi dello svincolo Sud di Agropoli della Sp430 Cilentana. L’uomo era un commerciante ambulante che come ogni giovedì, lavorava nel mercato di Agropoli. Finita la mattinata di lavoro, ha messo la merce in ordine sul furgone e, assieme alla moglie, è partito per tornare a casa. Ma a casa non è mi arrivato: dopo poche centinaia di metri si è sentito male. Ha avuto appena il tempo di fermare il furgone. Le persone che hanno capito cosa stesse succedendo si sono fermate ed hanno allertato la centrale operativa del 118. L’ambulanza è arrivata subito, ma nonostante i tentativi dell’equipe di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: E se i sogni decidessero di fidanzarsi con la realtà? Cosa potrebbe accadere a Maggio?

Tra numeri da blindare e un sogno chiamato Serie A, le Vespe volano oltre la salvezza per scrivere la storia sportiva di Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare