10.9 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, precisazione del sindaco su presunta aggressione ai danni di un ausiliare del traffico

LEGGI ANCHE

“Non si è trattato di un’aggressione fisica alla nostra dipendente”

Agropoli – Il sindaco con un comunicato precisa quanto è successo sulla presunta aggressione  ai danni di un ausiliare del traffico:

Precisazioni presunta aggressione in merito alle notizie riportate da alcuni organi di stampa, rilevanti una presunta aggressione ai danni di un ausiliare del traffico (non vigile urbano quindi), arrivano le precisazioni del presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, avvocato Domenico Gorga:

«Mio malgrado sono costretto ad effettuare una smentita ufficiale per quanto riportato. Non si è trattato di un’aggressione fisica alla nostra dipendente. La stessa era in servizio in zona Trentova per il consueto controllo dei titoli di pagamento della sosta sulle autovetture. Non vi è stata alcuna spinta ma, dopo un iniziale dialogo, è seguito solo un diverbio verbale con un utente che aveva trovato una contravvenzione sulla propria auto. Ci tengo a far sapere che il “modus operandi” dei nostri dipendenti, addetti a tale servizio, è sempre dettato dal buon senso anche se il loro lavoro, svolto con costante abnegazione, non è affatto semplice. I ragazzi sono sempre in prima linea e stanno lavorando incessantemente per garantire un attento controllo di tutto il territorio e la loro presenza in strada si contraddistingue anche per le tante segnalazioni inviate alle forze dell’ordine, in un’ottica di prevenzione e di collaborazione. Proprio ieri sera – conclude – coordinati dal Direttore Generale, dott. Giuseppe Capozzolo, è stato effettuato un turno di lavoro supplementare congiunto dalle 23.00 all’1.00 in cui sono state riscontrate circa 100 autovetture non in regola con il pagamento del ticket, motivo per cui si è provveduto a sanzionare i relativi proprietari».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare