Agropoli, nudo in strada lungo il corso Garibaldi: intervengono i vigili

LEGGI ANCHE

Alle prime luci dell’alba, un 50enne di Agropoli avrebbe percorso la strada del corso Garibaldi completamente nudo: intervengono i vigili urbani

Questa mattina, alcuni testimoni avrebbero notato un uomo completamente nudo nel centro di Agropoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo, un cinquantenne residente nella zona, probabilmente con problemi psichici, è stato avvistato privo di ogni indumento intorno alle 8 nella strada del corso Garibaldi. Passeggiava nervosamente nell’isola pedonale, tra lo stupore dei passanti. Secondo alcune testimonianze, un episodio simile, con lo stesso uomo come “protagonista”, sarebbe stato registrato anche nella tarda serata di ieri.

«Era nudo e passeggiava nervosamente, poi si è allontanato da solo» avrebbe raccontato un testimone. «Già alle 7.30 urlava in via Risorgimento, poi si è diretto sul corso infine verso casa», ha raccontato un altro cittadino. Del caso sono stati informati i vigili urbani, intervenuti poco più tardi.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare