Agropoli, furto in una villa: forzata la cassaforte
A
gropoli, questa volta nel mirino dei ladri, una villa di lusso. L’ennesimo furto è avvenuto in un’abitazione situata in località Serroni, al confine tra Agropoli e Laureana Cilento. La vicenda è accaduta nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i proprietari erano fuori; i ladri si sono introdotti nella casa attraverso una porta secondaria e hanno preso contanti e gioielli. Ma non solo, sono riusciti anche ad individuare la cassaforte, che hanno portato fuori ed aperto, riuscendo così a rubare anche tutto quello che era custodito al suo interno.
Dopo il furto, i ladri, sono riusciti a dileguars. Solo al ritorno il proprietario ha scoperto il furto. Nei giorni scorsi altri furti sono avvenuti in via Quintino Sella, nei pressi del centro cittadino, dove di notte sono stati derubati la portineria di un condominio e, qualche giorno dopo, sempre durante le ore notturne, è stato svaligiato un negozio di strumenti musicali.
I furti sono tutti recentissimi; a fine febbraio, altre due case furono derubate in periferia, nello stesso pomeriggio, in località Cannetiello e Frascinelle. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, indagano sui vari episodi, passando al vaglio ogni tipo di informazione che può essere utile alla cattura dei malviventi.
Lascia un commento