21 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, e luce fu anche tre rotatorie della città

LEGGI ANCHE

Ripristino pubblica illuminazione: dopo gli svincoli, tornano ad essere illuminate anche tre rotatorie su tratti di competenza provinciale

Agropoli – Il comune con una nota ufficiale comunica alla cittadinanza che, oltre agli svincoli nord e sud della città, in altri tratti importanti ritorna l’illuminazione.

Infatti sono tornate ad essere illuminate le rotatorie nelle località Madonna del Carmine, in via Salvo D’Acquisto ed ex SS 267.

S

i tratta, in particolare, di tre rotatorie: di ingresso alla località Madonna del Carmine dallo svincolo Agropoli Sud; in località Marrota, sulla ex SS 267; in via D’Acquisto, nella zona “treno”.

Tutti tratti di competenza provinciale, per i quali la ditta aggiudicataria del servizio pubblica illuminazione ha provveduto al ripristino della funzionalità, su indicazione del sindaco Adamo Coppola e dell’assessore al ramo, Eugenio Benevento.

Gli interventi seguono quelli già effettuati nei pressi degli svincoli di uscita dalla SP 430 – Cilentana, nei giorni scorsi, sempre dal Comune di Agropoli.

Intanto, la medesima ditta, sta provvedendo in questi giorni alla sostituzione dei sostegni ai pali della pubblica illuminazione, dei fari rotti e pericolosi, oltre alla pitturazione dei sostegni. Le operazioni in questione sono in atto in località Moio e sono già state svolte in via Monzo. Proseguiranno a breve anche su via Matilde Serao e zone limitrofe, in concomitanza con l’interramento delle tubature per le opere fognarie. Nel contempo, la ditta sta provvedendo alla sostituzione dei corpi illuminanti e delle lampade ad alta efficienza.

Il sindaco Adamo Coppola e l’assessore alla Manutenzione, Eugenio Benevento:

“Abbiamo raccolto le istanze dei cittadini e ci siamo fatti carico di ripristinare i punti stradali che erano rimasti al buio. Questo è avvenuto dopo aver chiesto alla Provincia di Salerno, competente sui tratti, di poter intervenire in maniera autonoma. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini e una carente visibilità mentre si guida potrebbe essere causa di sinistri stradali. La ditta, inoltre, sta provvedendo ad una revisione generale dei pali della pubblica illuminazione, sostituendo o ripristinando quelli rovinati con la messa in opera di lampade e punti luce ad alta efficienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare