19.9 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, e luce fu anche tre rotatorie della città

LEGGI ANCHE

Ripristino pubblica illuminazione: dopo gli svincoli, tornano ad essere illuminate anche tre rotatorie su tratti di competenza provinciale

Agropoli – Il comune con una nota ufficiale comunica alla cittadinanza che, oltre agli svincoli nord e sud della città, in altri tratti importanti ritorna l’illuminazione.

Infatti sono tornate ad essere illuminate le rotatorie nelle località Madonna del Carmine, in via Salvo D’Acquisto ed ex SS 267.

Si tratta, in particolare, di tre rotatorie: di ingresso alla località Madonna del Carmine dallo svincolo Agropoli Sud; in località Marrota, sulla ex SS 267; in via D’Acquisto, nella zona “treno”.

Tutti tratti di competenza provinciale, per i quali la ditta aggiudicataria del servizio pubblica illuminazione ha provveduto al ripristino della funzionalità, su indicazione del sindaco Adamo Coppola e dell’assessore al ramo, Eugenio Benevento.

Gli interventi seguono quelli già effettuati nei pressi degli svincoli di uscita dalla SP 430 – Cilentana, nei giorni scorsi, sempre dal Comune di Agropoli.

Intanto, la medesima ditta, sta provvedendo in questi giorni alla sostituzione dei sostegni ai pali della pubblica illuminazione, dei fari rotti e pericolosi, oltre alla pitturazione dei sostegni. Le operazioni in questione sono in atto in località Moio e sono già state svolte in via Monzo. Proseguiranno a breve anche su via Matilde Serao e zone limitrofe, in concomitanza con l’interramento delle tubature per le opere fognarie. Nel contempo, la ditta sta provvedendo alla sostituzione dei corpi illuminanti e delle lampade ad alta efficienza.

Il sindaco Adamo Coppola e l’assessore alla Manutenzione, Eugenio Benevento:

“Abbiamo raccolto le istanze dei cittadini e ci siamo fatti carico di ripristinare i punti stradali che erano rimasti al buio. Questo è avvenuto dopo aver chiesto alla Provincia di Salerno, competente sui tratti, di poter intervenire in maniera autonoma. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini e una carente visibilità mentre si guida potrebbe essere causa di sinistri stradali. La ditta, inoltre, sta provvedendo ad una revisione generale dei pali della pubblica illuminazione, sostituendo o ripristinando quelli rovinati con la messa in opera di lampade e punti luce ad alta efficienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare