Agropoli, cane bruciato e abbandonato in spiaggia: i dettagli
A
gropoli, orrore sulla spiaggia della città . Un avvenimento che fa ribbrezza e rabbia: un cane è stato dato alle fiamme e poi è stato abbandonato in spiaggia. Il corpo è stato rinvenuto da alcuni animalisti sulla spiaggia del Lungomare di Agropoli.
Gli animalisti, in particolare dell’associazione Spartakus, ha dichiarato che stesso domani sarà richiesto che questo cucciolo sia recuperato e gli venga fatta l’autopsia per verificare le cause del decesso, poiché da vicino sembra sia stato bruciato. Il cane in questione, non ha il microcip.
Ad Agropoli c’è un problema di randagismo, un problema che dovrebbe riguardare tutti, tutte le cariche politiche, tutti gli schieramenti politici, che siano di sinistra, destra, centro. Tutti! Così dichiarano gli animalisti dell’associazione Spartakus. A quanto pare, sul luogo sono già avvenuti diversi casi di comportamento scorretto e brutale verso gli animali.
Al riguardo le associazioni hanno deciso di investigare e chiederanno l’aiuto e le competenze, di tutte le istituzioni del luogo.
Lascia un commento