11 C
Castellammare di Stabia

Aggressione all’ospedale di Boscotrecase, il Sindaco: “E’ un fatto inqualificabile”

LEGGI ANCHE

A parlare è il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione

I

eri all’ospedale di Boscotrecase, è capitata una vicenda estremamente grave: in seguito alla morte di una paziente, i parenti della defunta si sono scagliati contro i medici del nosocomio, aggredendoli fisicamente. Al riguardo si è espresso il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, che ha così commentato i fatti:

“Esprimo la mia piena solidarietà, e quella dell’intera Amministrazione Comunale, al personale sanitario dell’Ospedale “Sant’Anna e SS. Maria della Neve” di Boscotrecase per il deprecabile episodio di violenza consumato ieri presso il presidio ospedaliero vesuviano».

Ha poi continuato:

“Un fatto inqualificabile da condannare con forza  e che ancora una volta pone in primo piano il problema della sicurezza del personale ospedaliero, che opera in condizioni di estremo disagio in realtà molto difficili. Fermo restando il dolore per la perdita di una vita, la cui causa è al vaglio della Magistratura – conclude Ascione – l’auspicio è che episodi del genere non si verifichino più, per la salvaguardia e la tranquillità non solo di medici ed infermieri ma anche degli stessi pazienti”. (Internapoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare