14.4 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Aggredisce la sorella per estorcere denaro. Arrestato dai carabinieri 

Da leggere

Aggredisce la sorella per estorcere denaro. Arrestato un 37enne dai carabinieri della Stazione di Avignano (CE).

Aggredisce la sorella per estorcere denaro. Arrestato dai carabinieri

L’operazione

Aggredisce la sorella per estorcerle del denaro. In Alvignano (CE), alle prime luci dell’alba, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 37enne del posto che dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della sorella 51enne. I militari dell’Arma, a seguito di segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento “112”, sono giunti presso l’abitazione della vittima ove hanno riscontrato la presenza dell’uomo che poco prima, in stato di alterazione psico-fisica legata all’ abuso di sostanze alcoliche, aveva dapprima percosso al tronco e agli arti la donna e successivamente minacciata di morte con un martello.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito anche sulla base delle dichiarazioni della vittima è emerso che l’aggressione dell’uomo nei confronti della sorella è scaturita al culmine di reiterati episodi di maltrattamenti volti ad estorcerle danaro per approvvigionarsi di stupefacenti.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Macerata Campania (CE): arrestato 22enne per rapina aggravata

Macerata Campania (CE): arrestato 22enne per rapina aggravata commessa il 16 marzo presso un distributore di carburante. Macerata Campania (CE):…

LEGGI TUTTO

Torre Annunziata: arrestato 46enne pregiudicato per rapina

Torre Annunziata: arrestato 46enne pregiudicato per rapina ai danni di una donna, commesso alla fine di novembre in Corso Umberto…

LEGGI TUTTO

Salerno: sequestrata autocisterna con gasolio sottratto alle imposte

Salerno: sequestrata autocisterna con quasi 30.000 litri di gasolio per autotrazione sottratto al pagamento delle imposte. Salerno: sequestrata autocisterna con…

LEGGI TUTTO

Torre Annunziata: 8 nuovi contagi, 13 guarigioni e 2 decessi

Torre Annunziata: 8 nuovi contagi, 13 guarigioni e 2 decessi a fronte di 104 tamponi processati. Indice di positività 7,69…

LEGGI TUTTO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -