Il Sindaco tramite comunicato trasmesso sulla pagina Fb ufficiale aggiorna sulla situazione del numero dei risultanti positivi al Covid-19.
Aggiornamento Covid-19 a Castellammare di Stabia
C
ASTELLAMMARE DI STABIA- Anche questo pomeriggio, il Sindaco Cimmino ha reso noto un aggiornamento in merito al numero dei risultanti positivi al Covid-19.
Lo ha comunicato tramite i canali social ufficiali:
L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 19enne e una 25enne, che si sono sottoposti al tampone nei giorni scorsi, il cui esito ha confermato il contagio. I due ragazzi sono in buone condizioni e si trovano attualmente in isolamento domiciliare con i rispettivi nuclei familiari. A tutti i cittadini attualmente positivi al Covid auguro una pronta guarigione, con la consapevolezza che stiamo vivendo un momento complesso ma che riusciremo ad uscirne con senso di responsabilità e maturità.
Siamo alle prese con un cambio di passo preoccupante della diffusione del contagio ed è fondamentale evitare qualsiasi leggerezza. Basta una sola superficialità per mettere a rischio la salute di centinaia di persone. Restiamo uniti e remiamo insieme, ricordando di rispettare sempre le regole: mascherina sul viso nei luoghi affollati e negli ambienti chiusi, rispetto delle distanze interpersonali e mani igienizzate con frequenza. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.
Fondamentale non lasciarsi sopraffare dal panico ed egoismo, ma usare l’intelligenza, il buon senso e il Senso Civico, ricordando che rispettare le regole comportamentali, non è un limite alla Libertà, anzi è segno di Civiltà e assicura il rispetto delle Libertà e della Salute di Ciascuno di noi.
Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento