Agerola, si serviva cibo avariato agli immigrati

LEGGI ANCHE

Bliyz dei carabinieri ad Agerola

All’interno di un centro di accoglienza per migranti ad Agerola, i carabinieri e i collaboratori dell’ASL Na3 Sud, al seguito di un blitz, hanno riscontrato diverse anomalie.

Pare infatti che il centro servisse agli immigrati cibo avariato, e che la struttura imperversasse in scarse condizioni igienico-sanitarie.

Il locale è stato quindi posto sotto sequestro e i titolari multati e denunciati alle autorità competenti.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare