Agerola, scivola nel sentiero degli dei: escursionista ferita

Visite : 0La donna si era avventurata nel famoso percorso di trekking molto ambito dagli...

LEGGI ANCHE

Liga, Real Madrid campione di Spagna

Visite : 0
La donna si era avventurata nel famoso percorso di trekking molto ambito dagli escursionisti

Si era preparata per la famosa escursione per attraversare il sentiero degli dei che da Agerola porta a Positano: tutto filava liscio quando, ad un certo punto, qualcosa è andato storto. Un piede in fallo o, forse, un pietriccio ingannevole hanno fatto perdere l’equilibrio all’escursionista che non ha avuto il tempo di reagire ed evitare la caduta.

Sul posto è intervenuto, nella tarda serata di ieri, il soccorso alpino e speleologico della Campania (CNSAS) per prestare le prime cure alla coraggiosa escursionista. L’allarme è stato lanciato dal 118 ed i tecnici del CNSAS si sono subito recati in zona ed hanno provveduto a stabilizzare la donna e ad adagiarla all’interno di una barella del CNSAS, specifica per questo tipo di interventi e trasportata in località Bomerano, dove termina il sentiero degli dei che inizia ad Agerola, per essere consegnata all’equipe del 118.

Il percorso di trekking già in passato è stato, suo malgrado, testimone di incidenti che hanno visto escursionisti ferirsi anche gravemente o, in casi peggiori, sono costati la vita a chi con coraggio e sprezzo del pericolo si sono avventurati in questo tipo di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia-San Gregorio 1-0, gli stabiesi al 2° turno dei playoff

Virtus Stabia-Atletico San Gregorio, un gol del bomber Daniele Farriciello a 4 minuti dalla fine porta gli stabiesi al 2° turnmo dei playoff
Pubblicita

Ti potrebbe interessare