Agerola, scappano senza pagare il conto al ristorante: il proprietario gli distrugge l’auto
A
gerola, sembrerebbe che due turisti polacchi abbiano consumato la cena in uno dei ristoranti della città e che non abbiano pagato il conto. A questo punto, stano a quanto riportato da Positano News, il ristoratore e due suoi amici, chiuso il locale, sono andati alla ricerca dell’auto dei due turisti, una smart noleggiata in occasione delle vacanze, e con cui hanno lasciato il ristorante per dirigersi al bed and breakfast dove soggiornavano.
Trovata l’auto, parcheggiata nei pressi del B&B, è stata presa a calci e pugni, distruggendo gli specchietti retrovisori laterali e, staccati, li hanno portati via. Il raid vandalico è avvenuto in pochi minuti, ma qualcosa è andato storto: l’atto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della struttura ricettiva e questo ha permesso di poter identificare gli autori.
Gli uomini sono stati raggiunti dai carabinieri e ascoltati hanno dichiarato: «I turisti hanno consumato la cena nel locale poi sono scappati senza pagare il conto». Ma la tesi dei ragazzi, residenti ad Agerola, non ha retto. I turisti hanno denunciato, e toccherà ai tre ragazzi pagare i danni fatti all’auto.
Per gli inquirenti pare sia più probabile un altro tipo di pista, che è poi finita con l’atto vandalico.
Lascia un commento