9.6 C
Castellammare di Stabia

Agerola, diverse denunce per abusi edilizi

LEGGI ANCHE

Agerola: abusi edilizie, scattate diverse denunce

Agerola. Scattano diverse denunce ad Agerola per abuso edilizio, nel mirino delle forze dell’ordine sono diversi gestori di parcheggi  privati.

Il maggiore Donato Pontassuglia e il comandante Luigi Mascolo, sono alla verifica dei locali che appaiono su carta come semplici fondi agricoli.

I terreni su cui sono apparsi i parcheggi privati senza la richiesta di un condono, sono stati posti ai sigilli dalle forze dell’ordine.

Gli abusi edilizi sono stati riscontrati in via Divina Costiera, infatti dopo un controllo è stata individuata una rampa in cemento e muri in via di edificazione da parte del proprietario del terreno.

In via Diaz invece, la titolare di un ristorante è stata segnalata per aver costruito una rampa in cemento, senza le dovute autorizzazioni, per collegare  l’area del ristorante ad un parcheggio di 90 metri quadrati.

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare