Agente Insigne squalificato, Raiola alle spalle del provvedimento: i dettagli

Non sarebbero le firme false il motivo della squalifica Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo e...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Non sarebbero le firme false il motivo della squalifica

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo e Roberto Insigne, si è visto comminare una squalifica di 4 mesi dalla commissione agenti di calciatori della Figc. A chiarire l’accaduto è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:

Non c’è alcuna firma falsificata, la motivazione adottata per tale provvedimento è: ‘Violazione di doveri di lealtà, correttezza e trasparenza tra il rappresentante e il rappresentato’. La squalifica è già stata contestata da Ottaiano e ci sarà, dunque, un secondo grado di giudizio che si esprimerà sulla decisione della commissione agenti con la possibilità d’annullare la sentenza. Il provvedimento non contesta assolutamente la validità della procura in scadenza nel 2019, anzi ribadisce il valore legale del rapporto tra Lorenzo e Roberto Insigne e i suoi storici agenti. Queste schermaglie rappresentano la continuazione del flirt estivo tra il gruppo Raiola e i fratelli Insigne, l’obiettivo è attaccare anche per vie legali la procura sottoscritta con la Doa Management che ha portato Lorenzo Insigne lo scorso giugno a firmare il contratto con il Napoli che gli consente di guadagnare circa 5 milioni di euro a stagione. Per Roberto fu trovato subito il “vizio contrattuale” mentre per Lorenzo la situazione è più complicata. Solo un atto di una battaglia legale che vivrà di altre puntate fino alla risoluzione definitiva della controversia tra i fratelli Insigne e i suoi procuratori-tutor che li seguono sin da bambini”.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare