Ag. Malcuit: “Problemi spogliatoio? Reina ultimo vero leader, ora alcuni vogliono scappare”

Ag. Malcuit: “Problemi spogliatoio? Reina ultimo vero leader, aveva le palle per confrontarsi con la...

LEGGI ANCHE

Ag. Malcuit: “Problemi spogliatoio? Reina ultimo vero leader, aveva le palle per confrontarsi con la società. Koulibaly è troppo buono. Alcuni azzurri ora vogliono scappare”

L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto in diretta su Radio Marte per parlare del decorso dell’infortunio che ha colpito il suo assistito e della situazione che stanno vivendo i calciatori del Napoli. Queste le sue parole:

Malcuit sta procedendo con il recupero, ma gli serve pazienza e tranquillità. Non bisogna avere fretta per questo tipo di infortuni. Kevin si sente parte del club, non vive in un altro mondo, ha vissuto questo periodo con la squadra.

Problemi all’interno dello spogliatoio? Il problema è che non vengono fuori le personalità forti. Reina è stato l’ultimo vero leader. Uno con le palle che poteva confrontarsi con la società. Poi ci sono dei leader in campo come Koulibaly e leader di spogliatoio. Sono due cose diverse. Kalidou è troppo buono.
Tutto ciò che sta succedendo è pericoloso per il futuro perché ci sono alcuni giocatori che vogliono scappare dal club. Con Giuntoli non ho ancora parlato, quindi non so cosa vorrà fare il club a gennaio. Immagino faranno un punto della situazione anche perchè questi problemi non è che si sistemano comprando un giocatore piuttosto che un altro”.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare