Ag.Gabbiadini: “Da valutare il futuro di Manolo”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini: “In questa stagione si è confermato ai sui livelli dal punto di vista minutaggio-gol. Europeo? Conte ha fatto le sue scelte, le rispettiamo. Manolo è dispiaciuto di non esserci ma non possiamo fare altro che prenderne atto. E’ giovane e potrà ritornare in nazionale. Futuro? E’ troppo presto. Ci sono società che ancora devono scegliere l’allenatore, è tutto in alto mare. Nelle prossime settimane ci vedremo con la società, con Giuntoli e ne parleremo con calma. Ci vedremo entro il mese di giugno e prenderemo di comune accordo la strada migliore per tutti. Può restare a Napoli? Fatemi parlare con chi di dovere e potrò essere più preciso”

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare