Ag. De Bruyne: “Napoli grande squadra. Futuro in azzurro? Chissà”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Patrick De Koster, agente di De Bruyne, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Sarà una grande gara questa sera, il Napoli è in testa alla classifica, ma affronterà una squadra che gioca un calcio da amare come il City. Ne verrà fuori una grande gara. Sarri? Anche per me è tra i migliori al mondo, così come lo confermano i più grandi agenti del mondo. De Bruyne? Crescerà in base a ciò che farà col City. Il punto di paragone è con i grandi: Messi, Ronaldo, ci può arrivare ma è ancora presto per dirlo. Napoli? Nel calcio tutto è possibile. Al momento sta bene al Manchester City. Niente è impossibile, noi discutiamo col club il contratto e capire come migliorarlo. Però nei prossimi mesi nessuna ipotesi si può escludere e perchè non possiamo pensare che possa giocare col Napoli”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare