Operazione antidroga della Polizia nella Villa comunale di Afragola, in provincia di Napoli. Arrestato un giovanissimo pusher e 4 clienti.
U
n giovane pusher di 19 anni, A. P., è stato arrestato dagli agenti del Commissariato locale per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie ad una lunga attività investigativa fatta di appostamenti, i poliziotti sono riusciti a mettere fine al business in cui era coinvolto il ragazzo che comprendeva tra altre cose lo spaccio di hashish che avveniva nella villa comunale di Afragola. Il giovane, è stato prima avvicinato da un coetaneo alla guida di una Ford Yaris e poco dopo da altri tre acquirenti a bordo di Opel Agila. Visto lo scambio, avvenuto in entrambi i casi, di soldi e droga, i poliziotti sono prontamente intervenuti per bloccare entrambe le autovetture con le persone all’ interno e il pusher a bordo del suo scooter. Dal controllo sono trovati più di 8 grammi di hashish e la somma di 80 euro.
I giovani clienti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre lo spacciatore è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnato presso la propria abitazione dagli agenti, dove sarà sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per rito per direttissima.
Lascia un commento