La Fiorentina valuta il francese 25 milioni di euro
Il Napoli non resta fermo e valuta ogni possibile pista. Aurelio De Laurentiis vuole regalare un regista di centrocampo al suo allenatore Carlo Ancelotti. I due hanno individuato in Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, il profilo ideale da innestare nelle geometrie azzurre.
La società Viola, che ha da poco cambiato proprietà, chiede 25 milioni per il francese senza accettare alcuna contropartita tecnica che il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa sia Rog che Ounas per abbassare le pretese del club di Commisso. Sul centrocampista della Fiorentina, però, ci sono anche Milan e Roma pronte a dare battaglia agli azzurri per accaparrarsi Veretout.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Intendiamoci, la concorrenza del Napoli (soprattutto) e del Milan c’è, ma la Roma non molla, anche se non vorrebbe pagare tutto cash (25 milioni), mentre i giallorossi offrono 16 più Karsdorp (a cui piacerebbe un trasferimento al Psv) ci sono dubbi. Così Veretout preferirebbe la corte di De Laurentiis – che può mettere sul piatto i graditi Ounas e Rog – anche se tutto è ancora aperto e a Petrachi il francese piace. Al momento quella di Veretout appare una situazione congelata, perché con l’interessamento di Milan e Roma il Napoli non intende partecipare a un’asta”.
Lascia un commento