Addio Hamsik, il proprietario del locale: ”Festa a sorpresa, Marek era molto emozionato”

LEGGI ANCHE

Ieri festa d’addio a Marek

Ieri c’è stata la festa a sorpresa a Marek Hamsik per il suo addio verso la Cina. A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il proprietario del locale Hbtoo, Luca Trocone. Questo è quanto riportato:

”Non è la prima volta che ospitiamo i calciatori del Napoli e la festa ad Hamsik l’abbiamo tenuta segreta perché si tratta di serate magiche e vanno rispettate. La torta aveva il numero 17 appoggiato su un’erba finta. Marek era molto emozionato perché si trattava di una festa a sorpresa e appena è arrivato, si è commosso. E’ stata una gioia vedere i giocatori nelle vesti di uomini e non di calciatori ieri, ma non so se posso dire chi ha prenotato il locale”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare