16.5 C
Castellammare di Stabia

Ad Ischia scoperti scarichi fognari fuorilegge

LEGGI ANCHE

Molte strutture alberghiere sono state chiuse preventivamente

Ad Ischia alcune strutture alberghiere sono state chiuse preventivamente per «Irregolarità negli scarichi fognari» e «abusiva occupazione di suolo demaniale».  Le strutture interessate sono situate a Forio d’Ischia ed una al centro dell’isola verde. Il sequestro preventivo delle strutture  è stato eseguito oggi dalla Guardia Costiera di Ischia.

I decreti di sequestro che gli uomini del Tenente di Vascello Andrea Meloni hanno notificato oggi, sono sottoscritti dai sostituti procuratori Persico, Rametta e De Pasquale ed hanno interessato la totalità di uno degli stabilimenti, situato nello specifico sulla baia di Citara, dove sono stati concessi 15 giorni per lo sgombero perché aperto e funzionante; mentre per un altro hotel situato a San Francesco, vi è stato il sequestro delle piscine, mentre per quanto riguarda l’ultimo hotel, sito nella baia di Cartaromana a Ischia sono stati sequestrati 422 metri quadrati, ovvero tutta la struttura ricadente nella concessione demaniale marittima.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli sarà diretta dal Sig. Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco

Dalla gavetta alla massima serie: il fischietto di Torre del Greco conquista la CAN grazie a uno stile impeccabile e una preparazione atletica d'élite.

Ti potrebbe interessare