10.9 C
Castellammare di Stabia

Ad Ischia scoperti scarichi fognari fuorilegge

LEGGI ANCHE

Molte strutture alberghiere sono state chiuse preventivamente

A

d Ischia alcune strutture alberghiere sono state chiuse preventivamente per «Irregolarità negli scarichi fognari» e «abusiva occupazione di suolo demaniale».  Le strutture interessate sono situate a Forio d’Ischia ed una al centro dell’isola verde. Il sequestro preventivo delle strutture  è stato eseguito oggi dalla Guardia Costiera di Ischia.

I decreti di sequestro che gli uomini del Tenente di Vascello Andrea Meloni hanno notificato oggi, sono sottoscritti dai sostituti procuratori Persico, Rametta e De Pasquale ed hanno interessato la totalità di uno degli stabilimenti, situato nello specifico sulla baia di Citara, dove sono stati concessi 15 giorni per lo sgombero perché aperto e funzionante; mentre per un altro hotel situato a San Francesco, vi è stato il sequestro delle piscine, mentre per quanto riguarda l’ultimo hotel, sito nella baia di Cartaromana a Ischia sono stati sequestrati 422 metri quadrati, ovvero tutta la struttura ricadente nella concessione demaniale marittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare