Acerra, nel pomeriggio di ieri è sprofondata nel terrore a causa dello scoppio di una bomba carta contro la sede politica di un partito
Terrore ad Acerra, dove non c’è pace nel centro storico. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17 e 30, una potente bomba carta è stata fatta esplodere contro la sede politica del partito “Movimento Civico Fare”, lista politica di centro che sostiene l’attuale sindaco Raffaele Lettieri attraverso un consigliere comunale di maggioranza, Antonio Laudando.
La sede politica del partito si trova a Via Trieste e Trento, e per fortuna a quell’ora non c’erano passanti, di conseguenza la bomba non ha fatto feriti e inoltre nella sede del movimento non c’era nessuno. Numerosi sono stati però i danni alla sede,infatti l’ordigno ha danneggiato la porta delle sede politica e infranto i vetri piuttosto spessi.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna diretti dal capitano Tommaso Angelone stanno indagando e al vaglio sono state messe tutte le ipotesi, compresa quella intimidatoria. A novembre altre bombe carta erano state fatte esplodere sulla sede della ditta di pompe funebri, sempre in via Trieste e Trento, a pochi metri da quest’ultimo attentato, ma non è stato ancora accertato se ci sia o meno un collegamento tra i due attentati.
Lascia un commento