Acciaroli, il Sindaco di Napoli sull’omicidio Vassallo: “Lottare fino alla fine per la verità”

Acciaroli, il Sindaco di Napoli sull’omicidio Vassallo: “Lottare fino alla fine per la verità” “Io...

LEGGI ANCHE

Acciaroli, il Sindaco di Napoli sull’omicidio Vassallo: “Lottare fino alla fine per la verità”

Io credo che chi ama la libertà deve lottare fino alla fine per cercare la verità“. Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è tra i presenti alla festa della speranza di Acciaroli. Il primo cittadino partenopeo non nasconde dubbi circa le indagini svolte in merito al delitto Vassallo ed esorta la comunità di Pollica a non rassegnarsi all’impunità dei colpevoli di un vero e proprio attacco alle istituzioni dello Stato. “Io credo che la non giustizia provochi rassegnazione e sfiducia nei confronti delle istituzioni. Che non si trovino i responsabili di un delitto in una città così piccola faccio un po’ di fatica a pensarlo. Non è stato fatto forse fino in fondo quello che si doveva fare. Qualche perplessità sinceramente mi è venuta, non ho percepito quella sensazione di una ricerca spasmodica della verità

Secondo le ultime ipotesi investigative, Vassallo, sindaco anticamorra di Pollica, sarebbe stato ucciso per il suo impegno nella lotta allo spaccio e per aver scoperto un giro di droga sulla costa cilentana. Il 14 giugno un brigadiere è stato interrogato dal pm Colamonici sull’accusa di concorso in omicidio, ma si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare