Acanfora( Givova): “Juve Stabia, felice della rinnovata pace societaria”

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, abbiamo mandato in onda l’intervista...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, abbiamo mandato in onda l’intervista al presidente di Givova, sponsor tecnico delle vespe, Giovanni Acanfora. I nostri inviati hanno intervistato il patron di Givova direttamente nella sede scafatese dell’azienda. Queste le sue parole:

“Sono felicissimo della rinnovata pace in casa Juve Stabia. Noi della Givova abbiamo puntato forte sulle vespe e siamo andati nel panico quando abbiamo sentito voci di rottura in società. Dietro una grande squadra come la Juve Stabia ci vede essere una grande società, organizzata per bene in ogni singolo aspetto. Ora ci sarà la storia rappresentata da Manniello e l’innovazione rappresentata da Langella. E Givova resterà al fianco della Juve Stabia perché crediamo molto nel progetto. Faccio un plauso al sindaco Cimmino che, con il suo scendere in campo, ha dato una grossa mano affinché si calmassero le acque e ci fosse un futuro per i gialloblù.

Sicuramente il Covid ha fatto danni anche a livello economico. Givova, essendo un brand internazionale, ha fatto i conti anche con le problematiche di altri paesi ma contiamo di riprendere molto presto. Per quanto riguarda i calciatori della Juve Stabia immagino sia stato difficile per loro restare lontano dal campo e ora sicuramente ci saranno difficoltà nel ripartire. Non ci si può aspettare grandissime prestazioni all’inizio ma credo sia una cosa fisiologica. Mi auguro che possano tornare presto i tifosi allo stadio perché i tifosi della Juve Stabia hanno dimostrato di essere il dodicesimo uomo in campo.

È passato un anno dalla nostra sponsorizzazione della Juve Stabia e posso dire che siamo felicissimi. Abbiamo ancora più fiducia nella società e nella squadra e continueremo a dare supporto alle vespe. Crediamo molto nella crescita sportiva ed economica del club e lavoreremo tutti per far crescere la società.

Ringrazio voi che con la vostra trasmissione entrate nelle case dei tifosi della Juve Stabia e portate serenità. Noi ci auguriamo che la squadra possa fare sempre meglio, sognare non costa nulla. La tifoseria meriterebbe un palcoscenico ancora migliore e ci auguriamo di poterlo toccare con mano insieme. Forza Juve Stabia.”

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare