Abou Diop: Questa è una grande occasione per me e non voglio sprecarla.. (VIDEO)

LEGGI ANCHE

 

AbouDiop

Abbiamo ascoltato il neo acquisto delle Vespe, Abou Diop. Il nuovo attaccante gialloblè ci ha confidato le sue sensazioni circa il suo ritorno alle Vespe.

 

Sono felice di essere tornato qui. Ho tanta voglia di riscattarmi dopo i mesi non positivi trascorsi a Lecce; sono qui per dare il mio contributo e per aiutare la squadra a superare questo momento difficile. Cercherò di ripagare la fiducia della Società che ha puntato su di me.

 

Guardando indietro alla mia precedente esperienza qui, dispiace per come è andata la stagione della retrocessione della Serie B. E’ inutile guardare al passato, ora voglio solo dare il massimo per me e per la squadra.

 

Purtroppo dopo i mesi agli ordini di Mister Asta, a Lecce, in cui trovavo molto spazio, è arrivato Mister Braglia che evidentemente non mi ha ancora perdonato per quella bottiglietta calciata dopo la sostituzione di Reggio Calabria quando ero qui. Peccato, ma ora il destino mi ha riportato qui e devo sfruttare questa occasione.

 

So benissimo che i tifosi vogliono il meglio per la Juve Stabia ed è giusto che quando le cose non vanno bene, loro non siano soddisfatti. Sono appena arrivato ma conosco la pressione della piazza stabiese; cercherò di mettere in campo tutta la voglia che ho di fare bene già domenica contro il Catanzaro. E’ una partita fondamentale per noi e non vogliamo sbagliarla.

 

Raffaele Izzo

 

Juve Stabia TV


Pirati del mare a Napoli: l’estate segnata dalla tragedia

Napoli in caccia dei pirati del mare: giovane turista investita mentre praticava kayak. Autorità locali adottano azioni decise.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare