A2 Autostrada del Mediterraneo, Anas: rallentamenti per carico disperso allo svincolo di Polla (SA)

LEGGI ANCHE

Anas comunica che sulla A2 Autostrada del mediterraneo si registrano rallentamenti in direzione nord in corrispondenza dello svincolo di Polla (dal Km 83 al Km 76) in provincia di Salerno, a causa di un mezzo pesante che ha disperso il carico sulla rampa di ingresso e sulla corsia di accelerazione.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Cosenza, 21 agosto 2017

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare