A Silvelle la Marsigliese: Mickael Crispin Campione Europeo U23 (FOTO)

Nella prova U23 dei Campionati Europei di Ciclocross, il transalpino Mickael Crispin ha beffato con un gran finale il belga Kielich e il connazionale Benoist A Silvelle suona la Marsigliese: Mickael Crispin Campione Europeo U23 (FOTOGALLERY) Si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei di […]

Nella prova U23 dei Campionati Europei di Ciclocross, il transalpino Mickael Crispin ha beffato con un gran finale il belga Kielich e il connazionale Benoist

A Silvelle suona la Marsigliese: Mickael Crispin Campione Europeo U23 (FOTOGALLERY)

Si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei di Ciclocross in corso di svolgimento a Silvelle di Trebaseleghe (Padova).

Merito di Mickael Crispin, vincitore a sorpresa della prova U23, che ha preceduto con un grandissimo ultimo giro il belga Timo Kielich, secondo, e il connazionale Antoine Benoist, terzo. Quarto posto per l’altro belga, Toon Vandebosch.

Primo Mickael Crispin, secondo il belga Kielich e terzo il connazionale Benoist

Nelle prime quattro prove dei Campionati Europei è mancato un acuto dell’Italia che proverà a rifarsi con Alice Arzuffi ed Eva Lechner nella gara Donne Elite.

FONTE: COMUNICATO STAMPA UEC 10 NOV.2019

GUARDA LA FOTOGALLERY (foto di Antonio Toscano)

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV