E’ stato aperto il primo negozio del cantante di cui non si è a conoscenza l’aspetto
N
apoli, il tanto atteso momento è arrivato: questa mattina è stato aperto ai Quartieri Spagnoli il temporary shop di Liberato. Il negozio è stato ovviamente preso d’assalto da tutti i fun e followers del cantante di cui non si conosce il volto. Dopo il grande successo di Milano, il negozio è stato allestito nel cuore del centro storico e sempre all’ultimo minuto. Il luogo scelto, infatti è Casa Forte in piazzetta Trinità degli Spagnoli dove è stato allestito in tempi record il #magazzinoliberato.
All’interno dell’attività commerciale è possibile trovare le copie del suo primo album, i gadget, le felpe con il suo nome, e tanto altro. Anche se la maggior parte dei fan era lì ovviamente per incontrare Liberato, e anche se di lui nemmeno l’ombra, anche se, chi può dirlo, dal momento che il cantane non ha mai mostrato il suo volto, i follower, in fila per entrare nello shop, speravano in un suo arrivo a sorpresa e con effetti speciali.
Così commentano i ragazzi in fila allo shop: «Non perdiamo le speranze ma sappiamo che sarà difficile. Siamo qui dalle prime ore del mattino e siamo molto curiosi anche dal mistero di quello che troveremo dentro. Di Liberato ci attira tutto e siamo felici che abbia deciso di aprire queso temporary shop in città. Speriamo che presto possa darci un nuovo appuntamento per un concerto come quello dell’anno scorso sul lungomare». (Il Mattino)
Lascia un commento