13.2 C
Castellammare di Stabia

A bocce ferme – Lecce-Napoli, attenzione a credere che sia stata una passeggiata

LEGGI ANCHE

La nuova rubrica di ViViCentro: A bocce ferme – Lecce-Napoli

Carletto stupisce (e colpisce) ancora; la sorpresa di giornata è il doppio attaccante di stazza, che portano in dote quattro reti in trasferta e una vittoria fondamentale; non per l’avversario, che seppur volenteroso, si troverà a lottare per salvarsi dalle sabbie mobili della B; ma perché dopo la sbornia di martedì sera, il rischio era un rilassamento endemico. Napoli
Ma il plurivittorioso Carletto non l’ha permesso, utilizzando lo strumento tanto utile quanto antipatico al suo predecessore: il turn over. Cambia otto (8) titolari, quasi nove visto il cambio di ruolo per Fabiàn: risultato? Vittoria esterna larga e convincente. Attenzione però a credere che sia stata una passeggiata: le amnesie non mancano, e ogni errore si paga dazio (Ospina da oggi lo sa ancora di più); e allora, visto che la porta inviolata spesso non riusciamo a mantenerla, ricordiamoci di fare un gol in più degli altri; non siamo in vetta, ma abbiamo vista privilegiata sulla cima: abbiamo già pagato dazio a Torino, e siamo in credito con la sorte. Il Cagliari è avvisato…

A

cura di Fabiano Malacario

Rileggi LIVE – Lecce-Napoli 1-4 (Llorente 28′, 82′; Insigne 39′ rig; Ruiz 51′; Mancosu 60′ rig)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare