9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare”
C
astellammare di Stabia, Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania di Davvero Verdi, ha denunciato sulla sua pagina ufficiale un fatto increscioso successo questa sera in un noto e centrale bar della città.
Pare che il politico e giornalista fosse lì con diversi amici, probabilmente per un incontro di tipo politico, più di 9, e che si siano fermati a consumare al bar e che non tutti lo abbiano fatto. In base a quello che si vede nel video pubblicato circa un ora fa sulla pagina ufficiale di Borrelli, le 9 persone avrebbero consumato 9 caffe che sarebbero venuti a costare 80 euro. “Il caffè più costoso della storia”, così ha esordito Borrelli, mentre i proprietari del bar si sono giustificati dicendo che al bar si sono seduti più di 9 persone ma che solo 9 hanno consumato e che la consumazione presso la propria attività commerciale, è obbligatoria. Di tutta risposta Borrelli ha affermato che la questione della consumazione obbligatoria andava concordata invece di presentare direttamente il conto di 80 euro. Sottolineiamo che il conto è stato anche pagato.
Il Consigliere dei Verdi si è poi rivolto anche alle forze dell’ordine, la Polizia Municipale prima e la Guardia di Finanza poi, dal momento che lo scontrino fatto dai proprietari dell’attività commerciale, non fosse un scontrino al dettaglio, cioè con tutte le ordinazioni prese.
Ovviamente numerosi i cittadini accorsi davanti al bar, in parte curiosi di capire cosa stesse accadendo, e altri mortificati per la figuraccia che , ancora una volta, Castellammare ha fatto agli occhi di tutta la grande popolazione.
Lascia un commento