39°anniversario dell’istituzione del Comune di Santa Maria la Carità

LEGGI ANCHE

Si festeggia oggi a Santa Maria la Carità il 39° anniversario dell’Istituzione dell’organismo comunale.

Alle ore 10:00 partirà la manifestazione nella Sala consiliare con i saluti del Sindaco Giosuè Calo Maria Antonio D’Amora. A seguire, ci sarà la presentazione dei candidati del consiglio comunale dei ragazzi dell’ IC “E. Borrelli ” per terminare alle 11:30 nella chiesa della città dove si svolgerà una funzione religiosa. L’intera cittadinanza può liberamente partecipare all’evento.

 

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare