Un uomo 32enne, legato alla famiglia Fontana, è stato gambizzato in una sparatoria a Castellammare di Stabia .Il tragico evento potrebbe essere connesso all’omicidio di Alfonso Fontana a Torre Annunziata.
A
pprofondiamo la dinamica della sparatoria e le implicazioni nella complessa trama di faide familiari.
Gambizzato a Castellammare: Coinvolgimento di Famiglia Fontana
Nella periferia di Castellammare, un uomo trentaduenne è stato gravemente ferito a una gamba in una sparatoria, collegata all’omicidio avvenuto a Torre Annunziata.Il ferito, C.C., è cugino di Alfonso Fontana, vittima di un recente omicidio.
Ieri sera, agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti per una sparatoria, trasportando il ferito inizialmente al pronto soccorso di Castellammare, poi al più specializzato Ospedale del Mare.Nonostante il codice rosso, non è in pericolo di vita.
Si ipotizza che C.C.sia coinvolto in una lite in strada, ma i legami con Fontana fanno sospettare una spirale di vendette e ritorsioni.
La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, e gli autori sono al momento in corso di identificazione.L’uomo ferito potrebbe essere una tessera in un intricato mosaico di faide tra famiglie, rendendo la situazione complessa per le autorità .
La sparatoria potrebbe essere una conseguenza di rivalità già in atto.