Quello siglato al 39’ minuto del primo tempo contro è il gol numero 100 di Marek Hamsik con la maglia del Napoli. Un traguardo importante per un calciatore immenso, sempre più capitano alla decima stagione in azzurro.
Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole.
Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...