13.8 C
Castellammare di Stabia

1 maggio, Conte: “Firmerò per il referendum Cgil sul Jobs Act”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Portella della Ginestra ha una valenza importante ma non solo di portata storica, ci porta anche all’attualità: è il segno di un cammino storico, rivendicare la dignità del lavoro contro ogni forma di oppressione della libertà, di oppressione della dignità della persona “.Così il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte in occasione del 1 maggio. Firmerà per il referendum della Cgil sul Jobs Act? “Assolutamente sì.

Noi riteniamo che oggi che è il 1 maggio debba essere la festa dei lavoratori ma non dei lavoratori sottopagati, poveri e precari.Dignità del lavoro vuole dire – ha sottolineato – avere un lavoro che dà soddisfazione, che consenta di poter curare gli interessi personali, la vita personale, e consenta la giusta retribuzione.

Lavoro che non sia nero, sottopagato.Tutti devono avere opportunità di lavoro, dobbiamo pensare a chi non ha lavoro e vorrebbe averlo”.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare