Nella giornata di oggi, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette gli Auguri per la riuscita di una Ripartenza al di là dell’emergenza Covid-19.
1 Maggio 2020: gli Auguri del Sindaco a Castellammare di Stabia
C
ASTELLAMMARE DI STABIA- Non è mancato, come ogni giorno un messaggio dal Sindaco alla cittadinanza, specialmente oggi 1 Maggio 2020, Festa dei Lavoratori.
Parole di Auguri nella speranza di una Ripartenza sicura e carica di energia, senza trascurare il rispetto delle norme per garantire la sicurezza di tutti.
Di seguito il messaggio:
Oggi è la festa dei lavoratori. E’ la festa della voglia di ripartire e di ricominciare. Con tutta le condizioni di sicurezza condivise che una crisi sanitaria del genere comporta.
Ripartire e ricominciare, perché il nostro territorio ribolle. L’economia ed il lavoro hanno subìto una frenata. Metteremo in campo tutto ciò che è in nostro potere per risollevarci. Ancora una volta, ancora insieme. Instancabili, laboriosi, geniali.
Forza Castellammare, forza stabiesi. Buona festa dei lavoratori, buon primo maggio a tutti. Insieme ce la faremo.
Al messaggio di Auguri per la Festa dei Lavoratori ne è seguito anche un altro, per comunicare che alle ore 18.30 il Sindaco sarà in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook per ulteriori comunicazioni, aggiornamenti e naturalmente si riserva anche del tempo per rispondere alle domanda da parte dei cittadini.
Oggi, 1 maggio, alle 18.30 sarò nuovamente in diretta sulla mia pagina Facebook.
Parleremo della festa dei lavoratori e vi aggiornerò sulle ultime iniziative messe in campo per fronteggiare l’allarme coronavirus in città e su alcune scelte mirate per affrontare la fase 2.
Risponderò anche alle vostre domande, non mancate!
Dal 4 Maggio sarà ufficiale l’inizio della cosiddetta “fase 2”: ricordiamo che l’emergenza Covid-19 non è superata, ci sono stati morti e ci sono ancora soggetti in isolamento.
Per questo motivo è giusto e saggio continuare ad attenersi alle norme comportamentali stabilite:
utilizzo di mascherine che coprano naso e bocca, lavarsi spesso le mani, mantenere la distanza tra persone di almeno un metro, limitare le uscite a motivi di necessità, usufruire del servizio di spesa a domicilio offerto da supermercati e farmacie.
Lascia un commento