Caserta: “Vincere a tutti i costi con il Racing Fondi”

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al “Pinto” contro il...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al “Pinto” contro il Racing Fondi, si è presentato ai nostri microfoni in quel di Casola, il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Ecco le sue parole:

“L’iniziativa di ieri mi è piaciuta molto, è stato un modo divertente di avvicinare i tifosi a me e alla squadra. Racing Fondi? al di là della classifica io non mi fido, credo sia una buona squadra. Ha qualche giocatore importante e non va assolutamente come squadra. Ho parlato con i ragazzi e ho raccomandato di non peccare di presunzione. Siamo felici per la vittoria nel derby di Pagani ma la dobbiamo archiviare subito, giochiamo in casa e vogliamo vincere. Sono sicuro che se scenderemo in campo come a Pagani, faremo molto bene. L’atteggiamento deve essere grintoso e voglioso di vincere. Finora abbiamo sbagliato solo i 45 minuti del secondo tempo con il Trapani, per il resto sono sempre stato contento dell’atteggiamento. Il rientro di Viola? Devono stare tutti sull’attenti perchè ora abbiamo tre gare in una settimana e sicuramente farò ruotare gli uomini. Ora penso al Fondi e a vincere, poi si vedrà. Rapporto con Manniello? Abbiamo sempre avuto un rapporto sincero e di amicizia. Lui vuole sempre vincere e ci troviamo d’accordo su tante cose, abbiamo davvero un bel rapporto.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare