Volley, ecco i convocati per i Campionati Europei under 18

Ecco i convocati per i campionati europei di Volley In vista del torneo di Qualificazione...

LEGGI ANCHE

Ecco i convocati per i campionati europei di Volley

In vista del torneo di Qualificazione ai Campionati Europei under 18 maschili, in programma a Martina Franca (TA) dal 4 al 6 gennaio, il tecnico Vincenzo Fanizza ha scelto i dodici azzurrini.
Questo l’elenco degli atleti che prenderanno parte alla competizione: Giulio Magalini (Bluvolley Verona); Gianluca Dal Corso e Tommaso Stefani (Club Italia); Damiano Catania, Piervito Disabato, Ludovico Scardia e Nicola Cianciotta (Matervolley Castellana); Leonardo Ferrato, Mattia Gottardo (Pallavolo Padova); Francesco Leoni (Trentino Volley); Alessandro Gianotti, (Vero Volley Monza); Paolo Porro (Volley Treviso).
L’Italia esordirà il 4 gennaio contro la Danimarca (ore 18.30), per poi affrontare il 5 gennaio la Svizzera (ore 18.30) e infine la Finlandia (ore 18.30) il 6 gennaio.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.
Serie A2 Maschile: trasferta a Mondovì per il Club Italia Crai
Nella prima gara del nuovo anno il Club Italia Crai maschile sarà impegnato domani (ore 20.30) a Mondovì per l’ottava giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai. Quando mancano quattro partite al termine della regular season i ragazzi di Monica Cresta hanno la grande opportunità di agganciare o eventualmente superare i piemontesi: una delle formazioni in lotta con il Club Italia per la salvezza.
Mondovì (17 punti), infatti, si trova in classifica davanti di una sola lunghezza a Russo e compagni (16 p.), reduci dall’ottima prestazione contro la Geosat Geovertical Lagonegro che è valsa i tre punti.
I ragazzi di Monica Cresta hanno chiuso il 2017, confermando l’ottimo trend delle ultime giornate: 3 vittorie e 2 sconfitte con un totale 10 punti conquistati.
Un’inversione di marcia netta che ha rilanciato le speranze salvezza degli azzurrini, evidenziando i gradi miglioramenti di tutta la squadra rispetto all’inizio del torneo.
All’andata la sfida tra Club Italia e Vbc Mondovì si risolse 3-2 in favore dei piemontesi, al termine di un match molto combattuto.
La gara di domani sarà arbitrata da Davide Prati e Cesare Armandola con diretta streaming su Lega Volley Channel a partire dalle ore 20.30.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare