Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
SPORT

“Tuscany Open Taekwondo”: Caputo convincente ad Arezzo, conseguita altra medaglia

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

AREZZO. E’ un avvio di stagione agonistica coi fiocchi quello di Giuseppe Caputo. Il teverolese, che agli “Open Come to Neaples” di inizio ottobre aveva ottenuto il suo nono oro di fila, si è ben imposto al primo campionato interregionale di para-taekwondo di Arezzo, conseguendo una medaglia e dando prova di tutto il suo talento.

Ottima la prova nei tre match disputati, in un Palasport Estra Mario D’Agata gremito per l’occasione, con un pubblico proveniente da tutta Italia. Durante l’evento, Caputo ha mostrato tutte le sue doti nella fase di gestione e finalizzazione dell’incontro.

“Anche in Toscana Giuseppe ha portato a casa un risultato importante – dice Gaetano Caputo, il padre/allenatore -. E’ un risultato frutto dell’impegno che mette in ogni allenamento sostenuto alla palestra Blue World di famiglia, a Teverola. Credo che solo proseguendo su questa scia, si possa ambire al raggiungimento di traguardi affascinanti. Torniamo in Campania con la voglia di migliorare sempre più e portare alto il nome in tutta Italia e nel mondo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più