Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Verso Genoa-Napoli, ottimismo per Mertens: la spalla non è lussata, potrebbe essere in panchina

Verso Genoa-Napoli, ottimismo per Mertens: la spalla non è lussata, potrebbe essere in panchina

Nella giornata di ieri, il calciatore del Napoli Dries Mertens si è sottoposto ai consueti esami strumentali per il problema alla spalla avuto in PSG-Napoli martedì. L’attaccante belga, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, accusa ancora dolore per la spalla infiammata, ma c’è ottimismo.
Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una distorsione della spalla, esclusa dunque una lussazione. Il quotidiano sportivo riferisce che a Genova Mertens ci sarà, ma sarà in panchina. E sarà fatto spazio ad Arkadiusz Milik. Già in passato il belga ha avuto problemi alla spalla con una sub lussazione. A Castel Volturno filtra ottimismo ed hanno tirato un sospiro di sollievo non appena hanno scongiurato guai peggiori. L’esclusione di Mertens a Genova, molto probabilmente, non era legata strettamente all’infortunio, ma ci si aspettava già un turnover da parte di Carlo Ancelotti a prescindere dalla spala del belga.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania